vai al contenuto principale

Chiavi in mano

Con la passione e la concretezza che ci contraddistingue, seguiamo attentamente ogni fase del lavoro e ci confrontiamo con tutte le figure del cantiere, dai tecnici agli artigiani. Questo coordinamento è fondamentale per garantire un risultato più in linea con le aspettative del cliente.

Sopralluogo e studio

La fase preliminare del nostro processo di consulenza inizia con un attento sopralluogo seguito dalla elaborazione di un progetto preliminare.

Tale servizio è offerto ai nostri clienti senza alcun costo, consentendo al committente di comunicare al professionista le proprie intenzioni e visioni, aprendo le porte alla creatività e alla collaborazione.

Un solo interlocutore

Un unico professionista altamente qualificato sarà dedicato esclusivamente al Suo progetto di ristrutturazione, fornendo un servizio completo dall’iniziale sopralluogo alla consegna finale dell’appartamento.

La designazione di un referente unico assicura un livello superiore di assistenza e garantisce una maggiore coerenza progettuale lungo tutte le fasi del processo.

Progettazione e confronto

Si avanza con la delineazione dettagliata del progetto, definendo con precisione le divisioni degli ambienti in conformità alle specifiche esigenze del cliente.

Questa fase contempla altresì la creazione di render fotorealistici, offrendo una visualizzazione accurata e dettagliata del risultato finale. In parallelo, si affronta la fase di selezione dei materiali e degli arredi, con l’opportunità di esaminare direttamente le proposte nel contesto del nostro ampio showroom.

Consegna

Grazie alla sinergia del nostro Team, siamo pronti per consegnare al cliente il progetto ultimato.

Torna su